wedding tales

La mia filosofia è quella del progetto: quando si realizza un progetto fotografico, si ricerca un flusso narrativo di immagini non banali, lontane dai cliché, che prediligono la luce naturale.  L’idea è di dare al cliente qualcosa di unico, di estremamente personale e intimo, restituirgli se stesso. Mi piace l’atmosfera creata dalla luce naturale e le variazioni di toni e colori che la natura crea. Raccontare i luoghi, le persone, i gesti, i dettagli e le relazioni che si creano naturalmente tra questi elementi, questa è la mia fotografia.

In questa pagina potrai osservare alcuni dei miei matrimoni spontanei selezionati con cura. Puoi farti subito un’idea guardando queste slide di come fotografo i matrimoni. Voglio sempre che i miei clienti ricordino il loro matrimonio, non il tempo trascorso con il fotografo. Quello che cerco è che i miei clienti ricevano fotografie di matrimonio sincere che raccontino sinceramente la storia del giorno del loro matrimonio.

Ovviamente, anche se sono un fotografo di matrimonio documentario, questo non significa che non catturerò anche quei dettagli essenziali. Decorazioni per la tavola ecc. e scatterò volentieri anche un piccolo numero di scatti formali (se li desideri).


Il matrimonio di Erika & Enrico ad Avellino


Il matrimonio di Antonietta & Sergio in provincia di Mirabella Eclano


La giornata speciale di Alessandra & Edoardo a Benevento


Il matrimonio raffinato di Stefania e Massimo in costiera amalfitana


Il matrimonio invernale di Maria Carmina & Gianni ad Apice vecchia